FRINGEMI Festival 2024
FRINGEMI FESTIVAL 2024 – Milano dal 31 maggio al 9 giugno 2024
Il FringeMI Festival è una rassegna di arti performative che dà spazio a spettacoli multidisciplinari, in spazi non convenzionali. Gli spettacoli del FringeMI si tengono in luoghi non strettamente teatrali: bar, locali, due ostelli, due studi d’artista, un cinema, quattro librerie, due biblioteche, un hotel di lusso, la sede di una casa editrice, tante cascine, qualche ristorante e perfino un mercato comunale coperto, una falegnameria e la sede di una RSA.
Dal 31 maggio al 9 giugno 2024 il Festival propone un programma ufficiale “FringeMI 2024” e un “Fringe Extra”.
Il programma ufficiale è composto da 17 spettacoli che si ripetono per 5 sere consecutive, dal 4 all’8 giugno. Sono gli spettacoli scelti tra i quasi 300 video arrivati tramite una call internazionale. Questi spettacoli – a ingresso libero – saranno votati ogni sera dal pubblico: il vincitore avrà la possibilità di essere inserito nella programmazione del Teatro Elfo Puccini di Milano.
Il Fringe Extra – con spettacoli anche a pagamento – raccoglie altri spettacoli, performance e incontri che si svolgono in diversi luoghi dei quartieri, spesso con la partecipazione diretta dei suoi residenti.
Con il Patrocinio del Comune di Milano
INFO info@fringemi.com
facebook: @fringemifestival
instagram: @fringemi
linkedin: @fringemi