Ricerca e Salute

Fondazione Operation Smile Italia ETS

Fondazione Banca Popolare di Milano al fianco della Fondazione Operation Smile Italia ETS e del Centro di Cura di Milano per lo spazio psicologico riservato ai piccoli pazienti e ai loro genitori.

Fondazione TOG

Fondazione BPM sostiene Fondazione TOG per la realizzazione del nuovo Centro TOG Carlo De Bendetti: polo di eccellenza e riferimento per le fragilità infantili a Milano.

Fondazione Benedetta D’Intino

‘Comunicare è il primo passo’ è il progetto, curato dal Centro Benedetta D’Intino e sostenuto da Fondazione BPM, rivolto a bambini con disturbi dello Spettro Autistico.

AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Fondazione BPM sostiene AISM nel progetto ‘Giovani e persone con Sclerosi Multipla: una storia di resilienza ed empowerment al quadrato’.

Comitato Maria Letizia Verga ODV

Fondazione BPM insieme all’associazione “Comitato Maria Letizia Verga” ODV per l’accoglienza di famiglie e bambini nel Residence Maria Letizia Verga di Monza.