FRINGEMI Festival 2023

Fondazione BPM sostiene la quinta edizione del FRINGEMI Festival, che si terrà  a Milano dal 5 all’11 giugno in 11 quartieri della città.

Il festival che porta il teatro dove non c’è!

FringeMI significa teatro, collaborazione, inclusione sociale ma anche rigenerazione urbana. È proprio questa attenzione verso le aree marginali della nostra città che ha portato Fondazione BPM a scegliere di essere a fianco del Festival e poter così contribuire al benessere collettivo in tutte quelle aree più delicate della nostra città.

La rassegna si svolgerà in 11 quartieri della città, in 50 location per un totale di 150 rappresentazioni.

Gli spettacoli si terranno in luoghi non strettamente teatrali, come bar, locali, parchi, un hotel di lusso, un paio di ostelli, perfino un negozio di moto, una galleria d’arte contemporanea, una libreria, una biblioteca, diverse cascine e un ex opificio.

FringeMI Festival coinvolge undici quartieri: NoLo, Benedetto Marcello, Martesana, Calvairate, Cistà (Città Studi e Acquabella), Fondazione AEM, Baggio, Dergano, Ortica, Parco Lambro e Villapizzone.

Eventi per tutti i gusti aspettano il pubblico: prosa, stand up e musica nei locali, spettacoli per famiglie, presentazioni di libri, workshop molto altro, per andare alla scoperta degli angoli più nascosti di Milano.

Guarda il programma

FringeMI Festival