Crazy Week - Associazione iSemprevivi

Fondazione BPM sostiene la seconda edizione della Crazy Week, che si terrà  in Piazza Wagner a Milano – sede centrale dell’Associazione iSemprevivi –  dal 22 al 26 maggio.

Organizzata dall’Associazione iSemprevivi, la manifestazione propone 5 giorni ricchi di attività, con laboratori, sport, musica, informazione, mostre giochi eventi formativi. Tra i tanti segnaliamo Paolo Ruffini e Ambra Angiolini che interverranno rispettivamente sui temi “La possibilità di essere diversi” e “Il senso del buon vivere”, il ritorno dell’Orchestra Popolare della “Notte della Taranta”, dello StreetFood salentino promosso dal Civico27 di Uggiano La Chiesa e della magia dell’Orchestra AllegroModerato, che quest’anno sarà accompagnata dai ballerini di danza classica.

E poi tanta nuova musica, con i concerti degli Accasaccio e degli StreetClerks e tanta arte con gli spettacoli di Nadia Scherani del Laboratorio Musical LAB e de iSemprevivi – a cura di Corrado Gambi – dal titolo “La piccola bottega degli orrori”.

L’iniziativa ha il sostegno del Comune di Milano, che ha reso possibile la realizzazione di un torneo di calcio tra diverse squadre del terzo settore all’Arena di Milano.

Per informazioni @AssociazioneiSempreviviOnlus

> Programma Crazy Week